Quanto siamo fragili nelle loro mani... - 2° parte

in Olio di Balena17 hours ago


Immagine CC0 creative commons

A quei tempi, se si faceva una cagata ai tavoli da poker, come insultare un avversario pesantemente, se qualcuno chiamava un moderatore, dopo pochi minuti arrivava immediatamente qualcuno nella chat del tavolo da gioco, e interveniva, a volte con provvedimenti di sospensione dei privilegi della chat del giocatore reo di aver commesso un'infrazione, si è passati progressivamente a situazioni sempre più caotiche, sempre più prive di qualsiasi genere di assistenza, è sufficiente pensare che ho provato, per questo problema che ho avuto, di contattare l'assistenza on-line vera e propria di Pokerstars, che un tempo aveva personale di origini italiane, si è passati a personale di origine varia, senza offesa per nessuno ma italiano è un conto, comunitario è un altro ed extra-comunitario un altro ancora, in linea teorica la conoscenza della nostra lingua è stato piuttosto approssimativa, quando mi interfacciai con operatori stranieri, ma almeno c'erano, perché i recenti sviluppi testimoniano il fatto che l'assistenza su Pokerstars, non esiste più da tempo, adesso ti attacchi al cazzo o poi tiri forte...

Dopo avergli scritto, sono passate alcune ore, e il mio account di gioco è stato, logicamente ripristinato, guardate cosa mi hanno scritto quei fenomeni di Pokerstars, che logicamente contro quelle merde dell'aams possono poco o quasi nulla, lo stato è sempre una merda, quando mette le mani sui nostri soldi sotto qualsiasi forma e modo...

*"Ci scusiamo per il problema che hai riscontrato

sfortunatamente, questo problema ha interessato tutti i giocatori sulla nostra piattaforma italiana. Siamo lieti di confermarti che il problema è stato risolto.

Se il problema persiste, ti consigliamo di provare a utilizzare un altro dispositivo o computer per continuare a utilizzare i nostri servizi.

Se riscontri ancora problemi, inviaci un'immagine a schermo intero di ciò che vedi per aiutarci a identificare e risolvere il problema. Saremo lieti di assisterti.

Grazie per la pazienza.

Cordiali saluti,
Chandra
Team Verifica PokerStars

Per aumentare la sicurezza del tuo account Stars, ti consigliamo vivamente di impostare le nostre funzionalità di sicurezza aggiuntive: PIN Stars, verifica tramite SMS, token RSA e domande di sicurezza.

L'attivazione di queste funzionalità è estremamente semplice e può essere effettuata dal menu 'Account' nel nostro software.

Non ti chiederemo mai di confermare le tue credenziali di accesso o password via email, telefono o chat per nessun motivo. Ti consigliamo di non rivelare a nessuno per nessuna ragione le tue credenziali di accesso.

Indirizzo di Malta: Spinola Park, Level 2, Triq Mikiel Ang Borg, St Julians SPK 1000, Malta
Indirizzo dell'Isola di Man: Douglas Bay Complex, King Edward Road, Onchan, IM3 1DZ, Isola di Man"*

Uno dei problemi di non poco conto è che la loro risposta è arrivata dopo ben 7 ore dalla mia mail originaria, a me personalmente non me ne fotte un cazzo che abbia interessato tutti i giocatori della piattaforma italiana, innanzitutto non mi dici un bel cazzo di niente nella tua risposta, cara la mia Pokerstars, se sia stata colpa tua, colpa dei merdosi aams, oppure di entrambi, a me non me ne fotte un cazzo della sicurezza aumentata, se basta un errore, da parte di qualcuno, e il mio account pufff, si volatilizza, così, in un nulla, posso avere qualsiasi cifra sul mio account, che rimane nel limbo, in sospeso, perché non ci posso fare nulla, per un errore che non è di mia pertinenza, e mi sono sentito una merda, nelle loro mani, quell'account non è assolutamente mio, è il loro che mi concedono di utilizzare, per sillogismo mi è venuto da pensare ad Hive, una cosa del genere può capitare anche ai nostri account? Qualcuno ci può impedire l'accesso ai nostri account, così, perché fa un errore di merda nei nostri confronti??

Sort:  

Impedire forse no, non credo, però già si sta parlando di KYC, il che non è certo una bazzecola (se non ho capito male, per i nuovi utenti che si iscriveranno a hive: c'è una pubblicazione del nostro amico @giuatt07 sul punto, però se non ricordo male, l'argomento principale non era l'accesso a hive, ma s'era trattato di una debita questione incidentale che quindi ci stava eccome). Se dai nuovi utenti passeranno a pretendere il KYC anche ai vecchi, sarà meglio se farò direttamente le valige per le Filippine. Per voi in Italia significherà automaticamente obbligo coatto di p. IVA per chi di voi non l'avesse. Coffin Dance (per la nostra attività, ovvio)⚰️:
untitled.gif
!BEER

Ps.: sono andata a controllare e si, ho visto che avevi pure risposto al nostro amico. Si tratterebbe di un obbligo imposto dall'UE e a questo punto bisogna allora vedere se il KYC verrà richiesto a tutti gli utenti che risiedono in un paese membro oppure a tutti indistintamente, inclusi nigeriani e filippini. In ogni caso l'UE sta proprio rompendo le tasche e facendo montare litrate di latte alle ginocchia😡: ma possibile che si sia presa troppo sotto gamba la perdita di sovranità in favore dei vantaggi, a suo tempo? Vantaggi? Soltanto per chi non è stato giocco quanto me e a suo tempo si fosse attivato per andare a vivere in uno dei paesi dell'estremo nord (anche se ultimamente pare che pure loro stiano cominciando a sentire i pessimi effetti del furto di sovranità perchè proprio di ruberia si dovrebbe parlare, qui altro che Roma ladrona, che Roma ladrona a Bruxelles fa il solletico)