mad-runner in #hive-146620 • 15 days agoPiccolo traguardo raggiunto...Giuro che non ci capisco nulla, perché proprio ieri, oppure era l'altro ieri, volevo fare un post in relazione alla bassissima quotazione di Hive, ma non riuscivo a scaricare corrmad-runner in #hive-146620 • 27 days agoUna prova di scrittura sotto dettatura...È due o tre volte che sto cercando di fare questa prova, non so fino a che punto riuscirò a gestire bene questa nuova iniziativa che mi sono reso conto è disponibile tramite bloccomad-runner in #hive-146620 • last monthUn'ispirazione per un post...Mi è venuta al volo l'ispirazione per scrivere un velocissimo post, proprio volante, su una notizia che ho appreso damad-runner in #hive-146620 • 2 months agoChe sia vera gloria?Questa mattina mentre pulivo le scale sono entrato su Ecency dallo smartphone, ho controllato distrattamente il contrmad-runner in #hive-146620 • 2 months agoScrivere "in velocità"...In questo tormentato periodo della mia vita non ho molto tempo da dedicare a quelli che un tempo erano e rappresentavano dei momenti di fuga dalla realtà e, sotto un certo punmad-runner in #hive-146620 • 2 months agoMomento così...Sono disteso a letto, a fianco del letto ortopedico di mio padre, è ancora vivo, nonostante i "cori di stupore" dei medici e infermieri che lo stanno, nel limite delle loro cmad-runner in #hive-146620 • 3 months agoCon il cuore in gola...Questa mattina mi alzo per tempo, per andare a pulire l'ufficio assicurativo, mi preparo, faccio tutto quello che dovevo fare, arriva il momento che devo prendere le chiavi in…mad-runner in #hive-146620 • 3 months agoChe strano momento...Non riesco bene a definire quello che sto provando in questo periodo, per motivi che al momento non posso e non voglio spiegare più di tanto, sono tornato a tutti gli effetti a…mad-runner in #hive-146620 • 3 months agoErrore o futuro prossimo?Poco fa sono entrato sull'app di Ecency dal mio smartphone, ho controllato per curiosità quale fosse il mio saldo, in termini di controvalore della quantità di criptovalute…mad-runner in #hive-146620 • 3 months agoRipartenza e brevi riflessioni...Un periodo così assurdo e allucinante come quello attuale non avrei mai pensato di passarlo, psicologicamente affermare che sono provato è dir poco, perché gli ultimi accadimenti…mad-runner in #hive-146620 • 3 months agoNon so bene che titolo dare...Un geco, l'ho visto all'improvviso ieri, durante la pulizia delle scale, poco prima mi era scattata un'idea, inizialmente quasi assurda, poi pian piano è andata prendendo forma…mad-runner in #hive-146620 • 3 months agoÈ una buona app al momento pagante...Ho già scritto qualche tempo fa di questa app, xperiencia , che ho iniziato a frequentare qualche tempo fa, e devo dire che sono decisamente soddisfatto di lei, perché ho appmad-runner in #hive-146620 • 3 months agoRitorno su questo argomento...La mia vita attuale è realmente piena zeppa di impegni, sotto diversi punti di vista, senza stare ad addentrarmi in nessuno di questi, perché non è questo il tema di questo mimad-runner in #hive-146620 • 3 months agoSempre peggio...Ormai spazi per sorprese non ce ne dovrebbero essere tanti, eppure l'imbecillità umana sembra non avere limiti, una piccola conferma l'ho avuta quando sono andato ad acquistarmad-runner in #hive-146620 • 4 months agoFinirà questo periodo??Ricordo, a memoria, che un qualcosa del genere l'ho già scritta pochi giorni fa, indirizzata al riguardo della nostra tanto amata criptovaluta Hive, la sua quotazione era di pmad-runner in #hive-146620 • 4 months agoUn post di alleggerimento...Ogni tanto un po' di leggerezza, ci vuole, parlare sempre di argomenti pesanti o impegnativi può risultare persino doloroso, per cui mi è scattata l'idea questa sera, dopo avemad-runner in #hive-146620 • 4 months agoCapire se stessi...Io sono quello che da bambino piccolo gli veniva inculcata la paura del buio, perché nel buio c'è il "bu-bu", c'è l'uomo nero, e via discorrendo, io sono quello che si addormemad-runner in #hive-146620 • 4 months agoSentirsi dentro...Mi ritrovo qua su Hive, a serata inoltrata, non ho ancora sonno, strano, oggi è stata una giornata bella piena, tra un'uscita da casa dei miei genitori quasi a mezzogiorno, comad-runner in #hive-146620 • 4 months agoCome vola il tempo...Sono pensieri un po' confusi, caotici, quelli di questa mattina, la prima di una serie, non so ancora quanto lunga, di momenti in cui vivrò a casa dei miei genitori, sono ritmad-runner in #hive-146620 • 4 months agoBisogno di staccare la spina...Sto sognando il letto, una stanchezza infinita e devastante si sta impadronendo di me, sto provando a tenere gli occhi aperti ma è dura, davvero dura, anche semplicemente ragg