You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG/ITA] What's Going On, Hive?

Vedere il valore di HIVE così basso non è bello ma dall'altro lato è questo il momento migliore per accumulare e consolidare la propria posizione perchè i guadagni in numero di token HIVE sono molto maggiori rispetto a quando HIVE valeva di più.
Chi sparisce oggi o fa power down potrebbe pentirsene in futuro...e io spero che questo accada ;)
!PIMP !discovery

Sort:  

I miei power down sono fatti a prescindere da qualsiasi valore di hive🤣. E sempre per i soliti motivi (tra l'altro, ultimamente avrei pure necessità di un paio di coupon Play Store e uno per l'Amazon italiano, quest'ultimo ottenibile soltanto a mezzo Bitrefill italiano che mi auguro non inizi a chiedere il KYC causa nuove leggi europee e ovviamente per ottenerli mi ci vanno le vie traverse a partire da engine😂:
untitled.gif

Capisco la tua situazione personale e fiscale perchè me ne avevi già parlato.
Salvo rare eccezioni, in generale però la vedo così: quando qualcuno fa power down continui o mantiene pochi HP (scelte assolutamente legittime, ci mancherebbe) dà un pò l’idea di non essere molto interessato a sostenere Hive e gli altri autori, soprattutto adesso che il valore è così basso e la piattaforma avrebbe bisogno di più supporto.
Per me questa è una fase importante per accumulare HP e per supportare la piattaforma e anche per capire chi tiene duro in momenti come questo, così da poterlo supportare ancora di più.

Diciamo che in tempacci come questi potrebbe essere che l'utente ideale sia quello che quello che fa uso di hive e parenti tutti😆 come outlet. Ma per farlo deve averci alle spalle una posizione lavorativa non dico del tutto solida (utopico affare, di questi tempi), ma quantomeno discreta e non a rischio. Meglio ancora, dato il progetto di legge sull'albo degli influencer, una p. IVA bene avviata. Dato che purtroppo, essendo la realtà quella che è (di questi tempi anche per i residenti in Italia, considerando che tra tutti i paesi dell'UE, si annovera tra i peggio conciati), per poter sostenere un progetto bisogna innanzi tutto averci con che sostenerlo (brutto da dire, ma tant'è). Anzi, mi azzarderei a supporre che un valore così basso di hive sia dovuto pure alla guerra che l'UE ha intrapreso da tempo immemore contro le cripto e appunto il progetto di legge sull'albo degli influencer (se dovesse cadere, scommetterei che hive tornerebbe quantomeno a 15 cent).

E' quello che spero anch'io: non per essere cattivo, ma solo perchè sarebbe bello vedere premiati coloro che hanno continuato a faticare anche quando la situazione era scoraggiante.

!LOL !PIZZA !LUV